Pronto soccorso allagamenti
Sotto il grande albero di Capuzzo Nicola Servizi Ecologici
Il grande albero, simbolo di Capuzzo Nicola Servizi Ecologici, offre riparo e assistenza anche in occasione di allagamenti, dovuti a incidenti o eventi naturali.
Problemi di spurgo pozzi neri, bonifiche cisterne o stasatura tubazioni? Siamo noi gli specialisti dei servizi ecologici a Padova, Pontelongo, Bovolenta, Arzergrande e Codevigo, compreso gli allagamenti. Possiamo risolvere efficacemente tutte le problematiche relative a tubazioni rotte e perdite, grazie ad attrezzature tecnologicamente avanzate e specifiche per queste situazioni.
Allagamenti: problema risolto!
Risolviamo velocemente allagamenti domestici e aziendali, a seguito di rottura delle tubazioni, esondazioni, ostruzione di colonne di scarico.
Un allagamento si può verificare in caso di rottura di una tubatura o canali di scolo poco efficienti, che non sono in grado di raccogliere tutta l’acqua piovana. In questi casi è fondamentale intervenire con rapidità, affinché l’acqua non danneggi in maniera irreparabile mobili e superfici e costringa i proprietari a costosi interventi per la riparazione degli edifici. Purtroppo anche il clima, oggi incerto e imprevedibile, può causare inondazioni o esondazioni di fiumi con allagamenti di cantine, seminterrati e spesso anche abitazioni e uffici siti ai piani bassi. Richiedi un intervento con le nostre innovative motopompe idrovore, dotate di un’elevata capacità di aspirazione, e risolvi velocemente.
Intervenire rapidamente in caso di allagamento è importante per limitare i danni causati dall’acqua, da fanghi e liquami, e per prevenire la comparsa di muffa e batteri, la cui presenza può essere pericolosa per la salute.
Soccorso allagamenti Padova
Acqua in casa, che fare? Basta chiamare Capuzzo Nicola, specializzata negli interventi di emergenza allagamenti e perdite.
A Cavarzere, Piove di Sacco, Cona, Legnaro, Campolongo Maggiore, Chioggia, Casalserugo, Maserà di Padova, Ponte San Nicolò siamo disponibili 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, per non perdere neanche un minuto e ripristinare la situazione precedente.